Quali servizi offre la nostra azienda?


Quali servizi offriamo?

  • Un indirizzo di consegna austriaco con successivo trasporto in Alto Adige, Italia e nel resto dell'UE.
  • Un indirizzo di consegna tedesco con successivo trasporto in Alto Adige, Italia e nel resto dell'UE.
  • Un indirizzo di consegna espresso tedesco con successivo trasporto in Alto Adige e in Italia.
  • Un indirizzo di consegna italiano con successivo trasporto negli Stati membri dell'UE.
  • Spedizione di pacchi economici dalla Val Pusteria all'Alto Adige, all'Italia e al resto dell'UE.
  • 2 punti di servizio in Alto Adige (Val Pusteria).
  • Consegna a qualsiasi indirizzo in Italia e in Europa.
  • Trasporto di merci ingombranti dalla Germania e dall'Austria all'Italia.


 

"Questo articolo non può essere consegnato a ..."

Questo spiacevole messaggio quando si acquista online non è più un problema con ship-it! È sufficiente che i prodotti desiderati vengano consegnati al nostro magazzino in Austria, Germania o Italia. Potete quindi ritirare il vostro ordine in Val Pusteria o riceverlo direttamente a casa.

 

"Spedizione gratuita per gli ordini in Germania e Austria..."

...ma per l'Italia spesso si pagano 12 euro e più. Portiamo il vostro pacco dall'Austria all'Alto Adige a partire da 6,5 €! Con ship-it si risparmia fino al 60% sulle spese di spedizione (a condizione che la consegna in Austria sia esente da spese di spedizione).

 

Come posso ricevere le spedizioni dall'estero?

Dopo aver creato un account cliente gratuito con ship-it, riceverete il vostro codice cliente con l'indirizzo di consegna in Austria, Germania o Italia. Entrambi i dati vengono inseriti al momento dell'ordine.


Non appena la vostra spedizione raggiunge uno dei nostri magazzini, vi invieremo una richiesta di pagamento, che potrete facilmente effettuare con carta di credito, PayPal o bonifico bancario. Non appena riceveremo il pagamento, organizzeremo il trasporto verso di voi.


Importante: per evitare problemi, è fondamentale accettare i nostri indirizzi di consegna così come li abbiamo indicati. Se il vostro indirizzo di consegna differisce dalle nostre specifiche, potrebbero verificarsi dei ritardi!

 

Trasporto di merci ingombranti dalla Germania o dall'Austria all'Alto Adige?

Offriamo indirizzi di consegna in Germania (Augsburg) e Austria (Osttirol) per consegne di merci ingombranti con successivo trasporto in Alto Adige.
Per un preventivo, contattateci all'indirizzo info@ship-it.it.

 

Indirizzo di consegna espresso Germania con trasporto in Italia?

Offriamo un secondo indirizzo di consegna in Germania (Augsburg) con spedizione in Alto Adige e in Italia con consegna entro 2-3 giorni lavorativi. Per questo servizio è necessario creare un ordine e pagare in anticipo.

 

Inviare o restituire pacchi?

Offriamo un servizio di spedizione pacchi economico dalla Val Pusteria all'Alto Adige, all'Italia e al resto dell'UE. Creerete l'ordine online e poi spedirete il pacco presso uno dei nostri punti di assistenza. Ritiriamo il pacco per voi, lo pesiamo, vi inviamo la richiesta di pagamento e spediamo il pacco subito dopo aver ricevuto il pagamento.
Nota bene: la spedizione dei pacchi è possibile solo dal Service Point di Brunico e dal Service Point Kematen/Sand di Tures.

Quanto mi costa ship-it?

La registrazione iniziale è gratuita. Il servizio di spedizione è addebitabile solo nel momento in cui accettiamo la vostra spedizione presso uno dei nostri magazzini o punti di servizio.
Per calcolare il prezzo del servizio richiesto, si prega di utilizzare l'interfaccia utente del nostro sito web: www.ship-it.it.


Cosa bisogna considerare prima di ordinare a uno dei nostri indirizzi di consegna?

- In caso di dubbi sulla conformità della fornitura alle nostre specifiche, è sufficiente contattarci prima di effettuare l'ordine.
-Se il pacco è soggetto a sdoganamento, non può essere accettato in DE. Deve poi essere pagato e ritirato di persona (con controllo dell'identità) presso un ufficio postale. Ship-it può accettare per voi solo le spedizioni soggette a dazio in Italia e in Austria.
- Se un pacco ci arriva senza il codice cliente o i dati del destinatario corretti, non lo accetteremo.
- Lo stesso vale per le consegne pagate in contrassegno, in quanto non ci facciamo carico dei costi dell'ordine.
- Offriamo solo diversi indirizzi di consegna, ma mai di fatturazione.
- Non ci assumiamo alcuna responsabilità se il pacco arriva danneggiato, difettoso o già aperto.
- Se la vostra spedizione contiene articoli illegali o vietati all'importazione, sarete responsabili con i dettagli che ci avete fornito.
- Le vostre spedizioni saranno immagazzinate da noi e inoltrate dopo il ricevimento del pagamento.
- Se il cliente non ottempera alla nostra richiesta di pagamento entro 14 giorni, verranno applicate le spese di deposito.

 

Consegne al nostro indirizzo di consegna austriaco (Osttirol):

- Tempi di consegna per la spedizione: 0 - 3 giorni lavorativi
- Dimensioni massime della confezione: 300 x 100 x 100 cm
- Peso massimo per pacco: 31,5 kg
- Merci ingombranti: SÌ, su richiesta
- Orari di apertura per le consegne: Da domenica a domenica, dalle 06:00 alle 21:00
- Notifica di accettazione: entro 24 ore

Consegne al nostro indirizzo di consegna tedesco (Lindau):


- Tempi di consegna per l'inoltro: 5 - 7 giorni lavorativi
- Dimensione massima del pacco: 60 x 60 x 175 cm
- Peso massimo per pacco: 31,5 kg
- Merci ingombranti: NO
- Orari di apertura per le consegne: Da lunedì a sabato, dalle 08:00 alle 18:00
- Notifica di accettazione: entro 24 ore

Consegne al nostro indirizzo di consegna espresso tedesco (Augsburg):


- Tempi di consegna per la spedizione: 1 - 3 giorni lavorativi
- Dimensione massima del pacco: 60 x 60 x 175 cm
- Peso massimo per pacco: 31,5 kg
- Merci ingombranti: NO
- Orari di apertura per le consegne: Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00.
- Notifica di accettazione: non sarà effettuata, ma le consegne saranno effettuate direttamente.

Consegne al nostro indirizzo di consegna italiano (Alto Adige):


- Tempi di consegna per la spedizione: 3 - 5 giorni lavorativi
- Dimensioni massime della confezione: 60 x 60 x 175 cm
- Peso massimo per pacco: 31,5 kg
- Merci ingombranti: NO
- Orari di apertura per le consegne: Da lunedì a sabato, dalle 07:00 alle 18:00
- Notifica di accettazione: entro 24 ore

Cosa devo sapere per il ritiro?


- Una volta ricevuto il pagamento, di solito ci vogliono 1-3 giorni lavorativi perché sia pronto per il ritiro presso uno dei nostri punti di assistenza.
- È possibile ritirare il pacco solo presso uno dei nostri Service Point, non presso i nostri indirizzi di consegna.
- Per ritirare il pacco è necessario un documento d'identità valido, una patente di guida o simili.
- Se incaricate qualcuno di ritirare il pacco per voi, è sufficiente che mostri un documento d'identità o una fotocopia.
- Se non ritirate il pacco entro 7 giorni dalla conferma, vi addebiteremo un supplemento di 10 euro. Per ogni settimana in più in cui il pacco rimane con noi, aggiungiamo 10 €.


Cosa considerare quando si spedisce un pacco:


- Il pacco non deve pesare più di 31,5 kg e misurare 175 x 60 x 60 cm.
- Per spedire un pacco, l'ordine deve essere prima creato online.
- I pacchi possono essere consegnati solo presso il Service Point di Brunico e Kematen.
- Peseremo il pacco e poi vi invieremo la richiesta di pagamento.
- Il pacco verrà spedito dopo la ricezione del pagamento.


- Il nostro servizio può essere utilizzato previa registrazione gratuita sul nostro sito web.
- Il nostro servizio è stato completamente digitalizzato e la comunicazione avviene esclusivamente via e-mail. Controllate regolarmente la vostra casella di posta elettronica e le cartelle di spam e pubblicità.
- Garantiamo il trasporto della vostra spedizione al ricevimento del pagamento.
- Non accettiamo contanti, ma offriamo le seguenti opzioni di pagamento: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

 

 

Registrazione gratuita

Già registrato?

vai al login